EBBASTA! Nuovo concorso di Cartaresistente…

IMG_8459.JPG

Partendo dalla vignetta di Michele Rota apparsa su CRT Domenica 23 Novembre 2014, Cartaresistente apre oggi un nuovo mini Concorso che chiuderà sabato 19 Gennaio 2015 e questa data non è casuale.

Quante volte caro lettore ti è capitato di dire “ebbasta” a qualcosa o a qualcuno, esprimendo in questo modo la tua insofferenza su quanto stava accadendo e ti auguravi con questa affermazione che la cosa o chi avevi difronte la smettesse perchè ne avevi abbastanza?
Anche difronte all’ovvio c’è un “ebbasta” nel senso che preferiremo a volte non tirarla per le lunghe anche nelle cose di tutti i giorni, veloci e via e non lente e ri-trite: non sentire la solita musica; non vedere le solite facce in TV che ti raccontano le stesse cose di sempre; non avere più orari stressanti da rispettare; non essere infastiditi da quello del piano di sopra che non dorme e cammina tutta la notte per l’appartamento, senza pensare che noi invece vorremo dormire.
“Ebbasta” anche ai soliti libri che vendono si ma niente dicono e siamo già alla terza, quarta, decina edizione, “ebbasta” anche al cane di vostra Zia che la fa sull’angolo del salotto, ebbasta anche a tua Zia che giustifica la sua incontinenza mantenuta tale da un Veterinario mantenuto. “EBBASTA”.
“Ebbasta” anche con le solite “pappe” surgelate e per “pappe” si possono intendere… ma no, ditelo voi.
Poi “ebbasta” come illustrava Michele, ai social e al numero dei social e al numero del numero dei like dello stesso post su più social, blog, siti e ri-blog, sommati a tutti i commenti su tutti i device, ai PC e Mac che possiedi.
“Ebbasta” anche a questi concorsi di CRT che ormai hanno rotto… no forse questo no, altrimenti non leggeremo nessun vostro “ebbasta”.
Insomma con tante o poche parole e un’immagine più o meno bella vorremmo leggervi in questo periodo di festa ricevendo degli “ebbasta” che attraversano la vostra vita e senza problemi qui potete sfogarli, sicuri che troverete sempre qualcuno che conferma lo stesso disagio con la speranza che finisca presto.
Si vince quello che vedete nella foto (il nuovo romanzo di Dave Eggers “Il Cerchio” più un quaderno di CRT), che comprende anche un pacchettino segreto non svelato, se poi dite “ebbasta” anche dei nostri libri in regalo, beh, allora non vi capiamo più!
Invece avrete capito che questo mini Concorso comprende le Feste natalizie perché siamo sicuri che c’è un “EBBASTA” che vi aspetta, per la serie: il mondo non lo potete fermare ma un “ebbasta” lo potete dire.

I Cartaresistenti… ebbasta anche a loro!

Annunci
10 commenti
  1. gianni ha detto:

    …non è che c’ho capito molto… Ma forse mi basta così!

  2. L’ha ribloggato su Pendolantee ha commentato:
    Ebbasta ai concorsi di Cartaresistente non lo dirò mai, men che meno ai libri messi in premio. Semmai diffondo.

  3. Elena ha detto:

    Sì si io partecipo! Ho già un’idea!

  4. tiZ ha detto:

    E chi non ce l ‘ha un Ebbastaaaaa !
    Quelli non si trovano, ti vengono a cercare 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: