FP n. 210 – Cretinetti

fp_210-cretinetti

Il Signor Cretinetti gonfio di passione fin sul basso del panzone, cerca adesso sublimazione della sua maschile erezione.

Cretinetti sa che spesso fa cilecca con le donne a posa perfetta, perché guarda solo al gran balcone posto in cui fa abbondante colazione.

Late latte latte sul balcone e tanto basta a Cretinetti per sfogare l’erezione con una modesta eiaculazione. Ah che gioia che liberazione esclama l’omino col panzone.

Ma li, in fondo, Cretinetti, sai che c’è? No? Mai passato ne veloce ne moderato? Mai coperta la distanza tra il morbido balcone e la casa dove Venere scoperta ancora aspetta?

Cretinetti, ora chiudi gli occhi e cerca di capire come Venere può calmare l’orgoglio e la dimensione, placando la tua sete di emozione. Come dici? Adesso che hai provato non sei più Cretinetti? E chi saresti di buon grado?

Intellettivo? Ah, bel nome ex Cretinetti, proprio bel nome, sa di coscienza di esperienza di: finalmente ho capito dove stare. Lì, proprio lì, sul monte in eremitico ritiro perdendo per strada il bisogno di pensare.

È che io di darti invito a casa mia non mi va, non sei tipo ex Cretinetti per far perdere la ragione a una che in materia si diletta e ben altro aspetta.

Ah, ex Cretinetti ora Intellettivo, devi trovare altra sistemazione per sfogare l’emozione oppure inventa e mena da ossesso, tanto per me fa lo stesso.

FP n. 209 – Testo di Vittoria Selenia
Foto di Filippo Maria Fabbri

Annunci
2 commenti
    • Vittoria Selenia ha detto:

      …una moltitudine 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: